Suggerimento Miglioria TEAMSPEAK

Hai una idea per la Community? Postala qui e ne discuteremo insieme!
Rispondi
Talo
Ex-Membro
Ex-Membro
Gioco Preferito: Rainbow Six Siege
Server Principale: Naoss TS3

Suggerimento Miglioria TEAMSPEAK

Messaggio da Talo » 29/06/2019, 2:13

Parto con il dire che sono un novizio della comunità, in quanto sono entrato da pochissimo tempo, ma comunque ho già in mente di stabilizzarmi qui con il mio gruppo di Rainbow Six Siege e di amici in generale.
L'unico suggerimento che posso darvi è di ampliare e migliorare le varie categorie dei giochi delle stanze che sono presenti sul Server TeamSpeak, magari creando per ogni categoria del gioco apposite stanze, come ad esempio:

- RAINBOW SIX SIEGE (stanza non accessibile, semplicemente fungente da divisore)
Salottino (stanza per parlare, liberamente senza magari giocare ma per parlare in generale anche solo del gioco o magari come relax room)
Casual #1 (stanza con il nome di una delle modalità del gioco, affiancata dal numero della stanza)
Casual #2 (stanza con il nome di una delle modalità del gioco, affiancata dal numero della stanza)
Ranked #1 (stanza con il nome di una delle modalità del gioco, affiancata dal numero della stanza)
Ranked #2 (stanza con il nome di una delle modalità del gioco, affiancata dal numero della stanza)

Ovviamente è solo una piccolezza, ma tanto è una cosa che si fa semplicemente anche senza fare chissà cosa, oltretutto mi congratulo ancora per l'ottimo lavoro svolto nel settaggio e nella gestione del TeamSpeak e della community in sè. GG!
Totten98
Founder
Founder
Gioco Preferito: The Last of Us
Server Principale: NaossCraft
Contatta:

Re: Suggerimento Miglioria TEAMSPEAK

Messaggio da Totten98 » 29/06/2019, 7:33

Ciao, grazie per il suggerimento, penso che sicuramente l'idea dei sottocanali verrà accettata. Per quanto riguarda il salottino, invece, diciamo che la sala principale
es. "Rainbow Six Siege" funge da "Salottino" anche se mi rendo conto che è poco chiaro.

Totten98, Have Fun!
Immagine
Talo
Ex-Membro
Ex-Membro
Gioco Preferito: Rainbow Six Siege
Server Principale: Naoss TS3

Re: Suggerimento Miglioria TEAMSPEAK

Messaggio da Talo » 29/06/2019, 12:06

Ottimo!
Rispondi