Caro Admin con tutto il mio rispetto nei tuoi confronti vorrei che aggiungessi nuovi contenuti sul server…
1 Inizialmente potresti diminuire lo spawn di mob.
2 potresti mettere obbiettivi,che quando finiti diano ricompense.
3 potresti diminuire le tasse,dato che gli utenti sul server diventano poveri e non possono comprare nulla dal mercato e quindi se gli utenti non comprano il mercato non servirebbe più nel server.
4 potresti mettere l'opzione team ad esempio:mi piace motlo giocare con un utente e vorrei che si unisse al mio team per poter unire le nostre basi oppure unirsi via shop per creare una vera è propria industria.
5 per finire potresti aggiungere il comando /enchatn che servirebbe nel incantare semplicemente la propria attrezzatura.
Sper che prenderai le cose scritte in considerazione
suggerimenti server naoss
-
- Membro
- Gioco Preferito: gmod/minecraft/fortn
- Server Principale: Naoss TS3
- Contatta:
- Totten98
- Founder
- Gioco Preferito: The Last of Us
- Server Principale: Naoss TS3
- Contatta:
Re: suggerimenti server naoss
Caro Victor,
- Siete tutti così bravi, perché non lo fate voi? (Senza offesa eh) viewtopic.php?f=29&t=11370#p11159 (Punto 1)
- Il server cerca di rimanere più vanilla possibile. Delle ricompense givvate altererebbero il gameplay vanilla.
- Le tasse si "Autopagano" dal momento che stai almeno 1h online al giorno. Quindi a mio parere sono più che ragionevoli. L'economia sta attualmente girando nel server.
- Vai a giocare in un server Faction. Sempre senza offesa. Se è questo ciò che stai cercando, cambia modalità.
- E il vanilla dove finisce?
Totten98, Have Fun!