suggerimenti server naoss

Hai una idea per la Community? Postala qui e ne discuteremo insieme!
Rispondi
Death_Angel03
Membro
Membro
Gioco Preferito: gmod/minecraft/fortn
Server Principale: Naoss TS3
Contatta:

suggerimenti server naoss

Messaggio da Death_Angel03 » 15/07/2019, 16:24

Caro Admin con tutto il mio rispetto nei tuoi confronti vorrei che aggiungessi nuovi contenuti sul server…
1 Inizialmente potresti diminuire lo spawn di mob.
2 potresti mettere obbiettivi,che quando finiti diano ricompense.
3 potresti diminuire le tasse,dato che gli utenti sul server diventano poveri e non possono comprare nulla dal mercato e quindi se gli utenti non comprano il mercato non servirebbe più nel server.
4 potresti mettere l'opzione team ad esempio:mi piace motlo giocare con un utente e vorrei che si unisse al mio team per poter unire le nostre basi oppure unirsi via shop per creare una vera è propria industria.
5 per finire potresti aggiungere il comando /enchatn che servirebbe nel incantare semplicemente la propria attrezzatura.
Sper che prenderai le cose scritte in considerazione
Totten98
Founder
Founder
Gioco Preferito: The Last of Us
Server Principale: Naoss TS3
Contatta:

Re: suggerimenti server naoss

Messaggio da Totten98 » 15/07/2019, 17:35

Caro Victor,
  1. Siete tutti così bravi, perché non lo fate voi? (Senza offesa eh) viewtopic.php?f=29&t=11370#p11159 (Punto 1)
  2. Il server cerca di rimanere più vanilla possibile. Delle ricompense givvate altererebbero il gameplay vanilla.
  3. Le tasse si "Autopagano" dal momento che stai almeno 1h online al giorno. Quindi a mio parere sono più che ragionevoli. L'economia sta attualmente girando nel server.
  4. Vai a giocare in un server Faction. Sempre senza offesa. Se è questo ciò che stai cercando, cambia modalità.
  5. E il vanilla dove finisce?

Totten98, Have Fun!
Immagine
Rispondi